Dott. Mario Torre

Studio Dentistico

Get Adobe Flash player

La visita odontoiatrica è un efficace strumento per avvicinare i pazienti al concetto di cura e prevenzione dentale. Grazie a questo primo contatto, senza impegno e totalmente gratuito, il paziente ha modo non solo di appurare lo stato di salute della sua bocca, ma anche di conoscere il medico con il suo staff e la struttura.

Il paziente può prenotare la propria visita gratuita e senza impegno, sia dal sito che attraverso i numeri :

0773 / 709724 Studio di Terracina

0773 / 515432 Studio di Sabaudia

Una volta fissato l’appuntamento presso lo studio del Dott. Torre, il paziente viene ricevuto dal personale di accoglienza e compila una scheda, utile a raccogliere i suoi dati personali e medici e a tracciare il suo “profilo odontoiatrico”: precedenti cure, malattie pregresse o in corso etc.

Quindi il paziente incontra l’odontoiatra, che inizia la visita vera e propria. In una prima fase, il controllo ha come obiettivo quello di individuare nel dettaglio tipologia, entità e cause della patologia, nella seconda fase della visita, vengono individuati gli interventi necessari alla soluzione del problema.

A questo punto il paziente viene informato dettagliatamente della sua situazione e gli viene indicato un piano di trattamento, volto a risolvere le patologie individuate.